GRANDE EVENTO MUSICALE AL TEATRO GIUDITTA PASTA DI SARONNO

GRANDE EVENTO MUSICALE AL TEATRO GIUDITTA PASTA DI SARONNO

Per voce pianoforte e orchestra …e non solo

Ve ne diamo notizia in anteprima perché abbiate la possibilità di non dimenticare la data: DOMENICA 15 APRILE il Teatro Giuditta Pasta, ospiterà un grande avvenimento musicale con:

  • Gabriele Naretto (nella foto), pianista diplomato al Conservatorio col massimo dei voti, ha suonato anche al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica, il concerto è stato trasmesso da RAI3. Gabriele con la musica supera il suo disturbo autistico.
  • Arnaldo Ciato, compositore pianista arrangiatore. La sua carriera inizia nel primo dopoguerra come pianista e leader di complessi jazz di grande successo. Ha suonato con i più importanti musicisti della scena internazionale come Astor Piazzolla e Tullio De Piscopo, ha scritto le musiche per gli spettacoli dei “Legnanesi”.
  • Claudio Borroni, la “voce” saronnese, apprezzato “singer” confidenziale, ricco di swing coinvolgente, ammiccante, complice.
  • I rinvio a giudizio, un nome stravagante per una band che suona con l’impronta ironica del suo leader, Alessandro Munari, noto avvocato milanese e animatore della scena culturale bustocca. Il repertorio spazia sui cantautori italiani e stranieri che hanno segnato la musica leggera del secolo scorso.

Il ricavato della serata è destinato alle attività delle Fondazioni CLS e AGRES, che operano a sostegno delle persone autistiche sia in età infantile che adulta.

SAVE THE DATE!