LA FRAGRANZA DI UN DONO

LA FRAGRANZA DI UN DONO

Sono passati trent’anni da quando Marco ha preso la decisione di chiudere il suo scatolificio e di farne dono alla CLS. 

Marco ha ceduto tutti gli impianti e anche il suo portafoglio clienti e tutte le sue conoscenze sullo scatolificio, su come lavorare il cartone, su come produrre le scatole, su come condurre uno scatolificio. Ci ha presi per mano, come fa un padre con i figli, e ci ha fatto diventare professionisti.

Oggi lo Scatolificio della CLA LA lavora con successo sul mercato, in grado di competere con la più agguerrita concorrenza, grazie alla grande professionalità dei suoi tecnici sia abili che disabili e al costante aggiornamento tecnologico degli impianti.

Marco Lattuada, di Caronno Pertusella, ci ha lasciati all’età di 103 anni e riposa nella pace di Dio, che lo ha scritto nel libro dei buoni.

Quel dono profuma ancora di carità e di amore, perché oggi venti ragazzi abili e quaranta ragazzi disabili, lavoratori dello Scatolificio, vivono la piena socializzazione grazie a quel dono.

Marco, le nostre preghiere per dirti grazie.

E per chiederti di non dimenticarti di noi adesso che sei nella gloria di Dio. Noi non ti dimenticheremo mai, perché quello che abbiamo continua a parlarci di te.