IL GAS CHE TI OSSIGENA

Il gas metano è notoriamente pericoloso perché può portare all’asfissia, come anche causare esplosioni disastrose.

Stranamente respirare gas metano fa bene alla Fondazione CLS, le dà vita, la rende salubre e le dà più forza nello svolgimento dei suoi compiti. E’ in sostanza un portatore di vitalità.

Il segreto sta’ in un metabolismo straordinario che trasforma il veleno in nutrimento: si chiama Solidarietà.

Gli scherzi della Solidarietà creano situazioni quasi incredibili: è difficile pensare che un’azienda profit rinunci al 50% del suo margine per darlo in dono ad una realtà non profit quale è la Fondazione CLS. E non si tratta di un azienda che vende a prezzi esorbitanti, ma di un’azienda che compete sul mercato vendendo a prezzi assolutamente competitivi. E’ il miracolo della Solidarietà: il Profit che dà una mano al non profit, quando una dirigenza illuminata dà senso e valore all’umano, alla relazione tra le persone piuttosto che all’arricchimento.

Questa azienda illuminata, che vende gas metano a prezzi assolutamente competitivi, si chiama AGES Trade S.p.A. E’ un azienda che opera da sempre nel mercato libero e che è presente nel settore del gas da oltre 50 anni. Da qualche mese anche la Fondazione CLS ne è diventata cliente, con  un notevole risparmio sulle precedenti forniture .

Fondazione CLS e AGES Trade S.p.A. hanno sottoscritto un accordo in base al quale Ages Trade S.p.A. ha creato un’apposita tariffa denominata “Pro Fondazione CLS”. L’offerta è sottoscrivibile da chiunque e prevede una quota parte destinata alla Fondazione CLS. Per sottoscrivere l’offerta o chiedere informazioni a riguardo è possibile contattare gli uffici di Ages Trade S.p.A. al numero telefonico 02-33915209 o scrivere una mail a info@agestrade.com. Anche questo è un modo di aiutare la Fondazione CLS nell’opera di socializzazione di persone portatrici di ritardo mentale, autismo e disturbo mentale.

Pro Fondazione CLS