AGORA’ – II Ottobre 2017

JAZZ BAND

I Sodales chiamano e i Sostenitori rispondono

E’ stato un incontro bellissimo il meeting del 23 ottobre tra Soci Sodales e Soci Sostenitori.

Si è parlato dei progetti che la Fondazione CLS ha in itinere per rispondere alle esigenze di maggior accoglienza di persone disabili al lavoro, ai servizi socio educativi, alle problematiche del dopo di noi, dell’autismo, del disturbo mentale.

E si è parlato di iniziative da intraprendere tra Soci Sodales e Soci Sostenitori per dare un concreto supporto alla realizzazione dei soggetti della Fondazione.

E’ stato un incontro bellissimo per la presenza numerosa di partecipanti, bellissimo per la sintonia che si è subito creata.

I tanti Soci Sostenitori presenti sono il segno di una loro scelta cosciente nata da una chiara volontà di sostenere la Fondazione CLS nella realizzazione dei progetti a favore dei portatori di disabilità.

La presenza di rappresentanti delle varie CLS rappresenta il segno di una scelta generosa ad essere protagonisti assieme ai Soci Sodales e Soci Sostenitori del futuro della Fondazione CLS.

Interessanti e molto professionali le presentazioni dei Soci Sodales, mirate ad illustrare le iniziative progettate per la raccolta di fondi a supporto dei progetti della Fondazione CLS.

E’ stato come un concerto “jazz” in cui ogni musicista nella sua autonoma interpretazione ha dato luogo ad un concerto armonioso nel suo insieme.

Vi proponiamo attraverso Agorà, le presentazioni dei Soci Sodales, volta per volta, a partire da questo numero e ci auguriamo che siano apprezzati e che suscitino la disponibilità di chi legge a coinvolgersi per essere anche lui strumento della Provvidenza che muove le intelligenze e i cuori delle persone di buona volontà.

Rispondi a questo invito. Sii costruttore di segni di solidarietà.

La serata di presentazione dei progetti Sodales molto bella e con grandi prospettive non poteva avere miglior conclusione che uno splendido

buffet con molte leccornie e con una varietà di piatti veramente apprezzabile.

Intorno a un piatto si fa sempre festa e si rafforzano i legami.

Merito di due donne, sono sempre le donne che sanno fare cose sorprendenti. Angela e Piera hanno donato il loro tempo, il loro talento, la loro solidarietà per creare un clima di familiarità tra i partecipanti al meeting dei Soci Sodales e Soci Sostenitori.

Tutta la CLS si muove nel segno della Provvidenza e voi Angela e Piera ne siete un segno, come lo sono i Sodales, i Sostenitori e tutte le persone della CLS che nella gioia del fare diventano operatori della Provvidenza.

Invitiamo tutti i Soci Sostenitori che non vi avessero provveduto, a sottoscrivere la quota di sostegno per il 2017.

II Ottobre 2017

Proprietario ed Editore: Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà ONLUS Via  Volpi, 10 –  21047 Saronno (VA) – tel. 02.9625893 – www.fondazionecls.org