SARONNO CHIAMA. VERONA RISPONDE

Fondazione CLS - supporting disabled people

Desideriamo dare il benvenuto alla King Union (Europe) srl di Villafranca di Verona, che ci ha scelto come loro partner nella produzione della loro linea di giochi marcata ToDo, prodotta con cartone riciclato e riciclabile, sicura ed ecosostenibile.

L’azienda veronese, ha condiviso la nostra filosofia: creare opportunità di lavoro per tutti, dando pari dignità a chiunque operi all’interno della nostra cooperativa. Perché il  lavoro è un percorso di crescita per ogni persona. Fondazione CLS - supporting disabled people

Per testimoniare questa loro condivisione, King Union Europe ha chiesto di riportare su ogni scatola il logo della Fondazione CLS completo del nostro claim “SUPPORTING DISABLED PEOPLE” e questa scelta ci onora perché grazie a King Union Europe il nostro impegno sarà conosciuto sul mercato nazionale ed internazionale.

Forse l’incontro con King Union Europe era segnato da tempo perché entrambe le nostre aziende mettono il cuore prima dei necessari interessi economici. Ci accomuna infatti l’attenzione verso l’altro, sia esso disabile o bambino e l’entusiasmo di raggiungere traguardi con lo spirito di squadra.

I giochi ToDo già trovano spazio nel nostro punto vendita di Saronno perché anche noi di CLS crediamo nei giochi semplici, Made in Italy, educativi e divertenti.

GIUGNO 2017

Proprietario ed Editore: Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà ONLUS Via  Volpi, 10 –  21047 Saronno (VA) – tel. 02.9625893 – www.fondazionecls.org