CLS sc – Sun Chi

CLS SC – Cell. 349 4186366 | e-mail: clssc@clsweb.it

CLS sc – Sun Chi

Chi Siamo

Promuoviamo in concreto l’integrazione lavorativa di persone con disagio psichico, in particolare di coloro che abbiano conseguito un attestato di Facilitatore Sociale (anche detto ESP, esperto di supporto tra pari). E’ questo lo scopo della CLS-SC, società cooperativa senza finalità di lucro.

Di cosa ci occupiamo

La CLS-SC e tutte le persone che la sostengono sono impegnate quotidianamente nell’offrire servizi negli ambiti

• socio-assistenziale
  • educativo
  • formativo

per facilitare l’inserimento nella vita attiva di persone con disagio psichico e quanti altri possono essere riconosciuti dalla cooperativa come persone in stato di emarginazione.

I servizi della cooperativa

• Interventi individuali di risocializzazione, abilità di base, supporto alle attività quotidiane.
  • Accompagnamento pazienti.
  • Affiancamento degli operatori in attività riabilitative di gruppo, laboratori creativi ed espressivi, ludici e del tempo libero, culturali e sportivi.
  • Front-Office presso Servizi di salute mentale: prima accoglienza al paziente e/o al familiare.
  • Assistenza domiciliare
  • Facilitazione di gruppi auto mutuo aiuto
  • Promozione di attività sportive e di rilassamento.

I NOSTRI CLIENTI SONO PRIVATI, ENTI PUBBLICI, ASL, COMUNITA’ TERAPEUTICHE.