Diventa Socio Sostenitore

Fondazione CLS - diventa socio sostenitore

La Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà ONLUS ha come scopo ultimo la promozione umana e sociale dei disabili psicofisici e delle persone svantaggiate ed al loro inserimento attivo nel contesto sociale, incluso quello lavorativo.

Un ruolo fondamentale all’interno della Fondazione è svolto dai Soci Sostenitori perché condividendone gli obiettivi, ne sostengono le iniziative con il loro contributo di idee, di tempo ed economico.

Le Persone che credono nel valore della Solidarietà sono le persone che la Fondazione CLS si propone di coinvolgere in qualità di Socio Sostenitore.

Soci sostenitori possono essere sia Persone Fisiche sia Persone Giuridiche (Aziende).

Al Socio Sostenitore è richiesto un contributo economico simbolico, di 100 €/anno, col quale provvedere al sostegno dei progetti della Fondazione. Un contributo maggiore è a discrezione del sottoscrittore.

Alle “Aziende Socio Sostenitore” è richiesto un contributo economico annuo la cui entità è lasciata alla discrezione dell’Azienda.

I contributi versati sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi personali o aziendali.

BONIFICO BANCARIO

Per il versamento tramite Bonifico Bancario del contributo di adesione viene segnalato il

codice IBAN: IT25C0503450520000000001060

intestato alla FONDAZIONE CLS LAVORO E SOLIDARIETA’ ONLUS Via Volpi 10 – Saronno.

PAYPAL

Per il versamento tramite PayPal è sufficiente utilizzare il proprio account PayPal o una carta prepagata/carta di credito.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della D.Lgs 196/03**

Ai sensi del D. Lgs 196/03 si dichiara che i dati raccolti hanno la finalità di registrare l’utente e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

MODULO SOCIO SOSTENITORE
Diventa socio sostenitore