La Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà ONLUS ha come scopo ultimo la promozione umana e sociale dei disabili psicofisici e delle persone svantaggiate ed al loro inserimento attivo nel contesto sociale, incluso quello lavorativo.

Un ruolo fondamentale all’interno della Fondazione è svolto dai Soci Sostenitori perché condividendone gli obiettivi, ne sostengono le iniziative con il loro contributo di idee, di tempo ed economico.

Le Persone che credono nel valore della Solidarietà sono le persone che la Fondazione CLS si propone di coinvolgere in qualità di Socio Sostenitore.

Soci sostenitori possono essere sia Persone Fisiche sia Persone Giuridiche (Aziende).

Al Socio Sostenitore è richiesto un contributo economico simbolico, di 100 €/anno, col quale provvedere al sostegno dei progetti della Fondazione. Un contributo maggiore è a discrezione del sottoscrittore.

Alle “Aziende Socio Sostenitore” è richiesto un contributo economico annuo la cui entità è lasciata alla discrezione dell’Azienda.

I contributi versati sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi personali o aziendali.
Per il versamento del contributo di adesione viene segnalato il codice IBAN: IT25C0503450520000000001060 intestato alla FONDAZIONE CLS LAVORO E SOLIDARIETA’ ONLUS Via Volpi 10 – Saronno.

Compila il Modulo per l’Adesione