Donazione Spontanea

Fondazione CLS

La Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà ONLUS ha come scopo ultimo la promozione umana e sociale dei disabili psicofisici e delle persone svantaggiate ed al loro inserimento attivo nel contesto sociale, incluso quello lavorativo.

Per la Fondazione CLS ONLUS i donatori sono fondamentali, perché ne sostengono le iniziative con il loro contributo di idee, di tempo ed economico.

Fai una Donazione Libera alla Fondazione CLS.

I donatori spontanei possono essere sia Persone Fisiche sia Persone Giuridiche (Aziende).

Al donatore spontaneo non è richiesto alcun versamento minimo col quale provvedere al sostegno dei progetti della Fondazione.

I contributi versati sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi personali o aziendali.

BONIFICO BANCARIO

Per il versamento tramite Bonifico Bancario i dati sono i seguenti:

Codice IBAN: IT25C0503450520000000001060

Intestato alla FONDAZIONE CLS LAVORO E SOLIDARIETA’ ONLUS Via Volpi 10 – Saronno.

PAYPAL

Per il versamento tramite PayPal è sufficiente utilizzare il proprio account PayPal o una carta prepagata/carta di credito.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della D.Lgs 196/03**

Ai sensi del D. Lgs 196/03 si dichiara che i dati raccolti hanno la finalità di registrare l’utente e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Modulo per la Donazione Libera
Donazione Spontanea