Quarta Edizione StraSaronno – Domenica 18 Settembre 2016

StraSaronno 2016 - quarta edizione

Quarta Edizione StraSaronno

DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016

La Fondazione CLS in collaborazione con il GAP di Saronno, e patrocinata dal comune di Saronno, organizza la 4° Edizione della Strasaronno. Manifestazione podistica aperta a tutti attraverso la Città di Saronno e il Parco del Lura. Sono previsti due percorsi differenziati: Città di Saronno 5 km e Parco del Lura 10 km.

Tutti sono invitati a partecipare in quanto il percorso passo libero è duplice e facilmente praticabile da chiunque abbia voglia di trasformare i due passi fatti solitamente in centro per vetrine, in qualcosa di più coinvolgente e soprattutto utile.

La novità di quest’anno è la 10 km cronometrata. Il cronometraggio sarà effettuato da OTC SRL con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip“.

Ci ritroviamo in P.zza Libertà a Saronno, domenica 18 settembre 2016.

Vi aspettiamo in tantissimi!!!

Scarica il volantino completo della manifestazione in formato PDF

Volantino StraSaronno 2016

E’ possibile iscriversi on line sul nostro sito Modulo Iscrizione StraSaronno o in uno dei seguenti punti:

Indirizzo: via volpi 10, Saronno

Tel 348 3605260;

Tel 349 3051564;

Tel 348 0434202

Indirizzo: via Prampolini 2, Saronno

Indirizzo: via s. Giuseppe 12, Saronno

Tel 02 9609430

Indirizzo: via Parini 54, Saronno (giovedì dopo le ore 21)

www.gapsaronno.it

Indirizzo: via Carcano 32, Saronno

Tel 02 96705120

Indirizzo: Via Roma 2, Saronno

Tel 02 96701790

Indirizzo: Corso della Vittoria 71, Caronno Pertusella

Tel 02 9650278

Indirizzo: via Garibaldi 56, Bregnano

Tel 031 772005

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE
Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà
Via Volpi, 10 – 21047 Saronno

ORGANIZZAZIONE OPERATIVA

GAP – Saronno
Via Parini 54 – 21047 Saronno

RITROVO
Ore 8 in P.zza Libertà a Saronno, luogo di partenza e di arrivo

PARTENZA
Alle ore 9,15 per la 10 km cronometrata
E alle ore 9,30 per i 5 e 10 km non competitive.
Importante:
I partecipanti sono invitati a rispettare l’ora di partenza, in quanto non si garantisce copertura assicurativa, controlli e ristori prima di questo orario; oltre ad attenersi scrupolosamente alle norme del Codice della strada Art. 190, nonché a tutte le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori.

TERMINI DI ISCRIZIONI
Individuale fino alla partenza. Gruppi fino alle ore 18 di Sabato 17 settembre.
Ai gruppi è richiesta la presentazione, all’atto di iscrizione, dell’elenco nominativo dei partecipanti del gruppo.

CHIUSURA MANIFESTAZIONE
Entro le ore 12,30 o comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante.

CRONOMETRAGGIO
Sarà effettuato da OTC Srl (Official Timer MySDAM) con tecnologia basata sull’utilizzo di “Chip”. Ogni partecipante alla cronometrata verrà dotato di un chip. Informazioni e condizioni sull’utilizzo dei chip sono pubblicate sul sito MySDAM all’indirizzo www.mysdam.it/info-chip.do
Nota bene: il mancato o non corretto utilizzo del chip comporterà il non inserimento nella classifica e la non attribuzione del tempo impiegato.

PREMI E RICONOSCIMENTI
Ai primi 1500 partecipanti verrà garantito un pacco gara.
Saranno premiati:
. i primi 3 classificati uomo e prime 3 donna della CRONOMETRATA
. i primi 3 gruppi per numero di componenti
. la donna e l’uomo meno giovani
. il bambino e la bambina più giovane

RESPONSABILE MANIFESTAZIONE
Ing. CAU PASQUALINO – Tel 337 348246

RISTORI
n. 1 su tutti i percorsi e ristoro all’arrivo.

Assistenza e chiusura percorsi (scopa) con apposito mezzo.

ASSISTENZA SANITARIA
Croce Rossa Italiana – Sez. Saronno

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
. € 6, per i 5 e 10 km non competitivi
. € 10, per i 10 km cronometrati

VARIE
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.

L’atleta manleva l’organizzatore da ogni responsabilità e garantisce circa il suo stato di salute, pertanto per l’iscrizione NON è richiesto il certificato medico.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Si informa che ai sensi dell’art. 13 D.Lgs n. 193/2003 i dati anagrafici da apporre sul cartellino di iscrizione vengono esclusivamente richiesti per gli adempimenti previsti dalla Compagnia Assicurativa in merito alle norme antinfortunistiche relative al D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato su G.U. n. 296/2010. Il mancato conferimento di tali dati, all’atto di iscrizione, comporta la non ammissione alla partecipazione della manifestazione.