Terza Edizione StraSaronno – Domenica 20 Settembre 2015

[x_section style=”margin: 0px 0px 0px 0px; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” bg_color=”” style=”margin: 0px auto 0px auto; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_column bg_color=”” type=”1/1″ style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_custom_headline level=”h2″ looks_like=”h2″ accent=”true”]Terza Edizione StraSaronno – Domenica 20 Settembre 2015[/x_custom_headline][/x_column][/x_row][/x_section][x_section style=”margin: 0px 0px 0px 0px; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” bg_color=”” style=”margin: 30px auto 0px auto; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_column bg_color=”” type=”1/2″ style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_text]La Fondazione CLS in collaborazione con il Gruppo Amatori Podismo – Saronno (GAP), e patrocinata dal Comune di Saronno, organizza la 3a Edizione della StraSaronno. Manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti. Sono previsti due percorsi differenziati: – Città di Saronno 5km (segnaletica rossa) – Parco del Lura 10km (segnaletica gialla) Tutti sono invitati a partecipare in quanto il percorso a passo libero è duplice e facilmente praticabili da chiunque abbia voglia di trasformare i due passi fatti solitamente in centro per vetrine, in qualcosa di più coinvolgente e soprattutto utile. Ci ritroviamo in piazza della Libertà a Saronno, domenica 20 settembre 2015. Vi aspettiamo, in tantissimi!![/x_text][/x_column][x_column bg_color=”” type=”1/2″ class=”center-text ” style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_text class=”center-text “]Scarica il volantino completo della manifestazione in formato PDF[/x_text][x_image type=”none” src=”http://www.fondazionecls.org/wp-content/uploads/pdf.png” alt=”CLS StraSaronno 2015 regolamento” link=”true” href=”http://www.fondazionecls.org/wp-content/uploads/CLS-strasaronno-2015-regolamento.pdf” title=”CLS StraSaronno 2015 regolamento” target=”blank” info=”tooltip” info_place=”top” info_trigger=”hover” info_content=”CLS StraSaronno 2015 regolamento”][/x_column][/x_row][/x_section][x_section style=”margin: 0px 0px 0px 0px; padding: 45px 0px 45px 0px; “][x_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” bg_color=”” style=”margin: 0px auto 0px auto; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_column bg_color=”” type=”1/2″ class=”center-text ” style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_text class=”left-text “]E’ possibile iscriversi in uno dei seguenti punti:[/x_text][x_accordion][x_accordion_item title=”Cooperativa Lavoro e Solidarieta’” open=”true”]Indirizzo: via volpi 10, Saronno
Tel 348 3605260; Tel 349 3051564; Tel 348 0434202[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”Centro Sociale Cascina Ferrara” open=”true”]Riferimento: Sig. Giulio Lenzi
Tel: 335 8399993[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”Libreria Inchiostro dei Frati Concezionisti” open=”true”]Indirizzo: via s.giacomo 5, Saronno
Tel 02 96703456[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”Studio Immobiliare Scioli e Sasso” open=”true”]Indirizzo: via s. giuseppe 12, Saronno
Tel 02 9609430[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”GAP Saronno” open=”true”]Indirizzo: via c.colombo 44, Saronno (giovedì dopo le ore 21)
Valerio Cattaneo: Tel 333 7310580
Fabio Bertuolo: Tel 338 1595317
Giacomo Palumbo: Tel 335 6844217[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”FA.MA. Sport” open=”true”]Indirizzo: via Carcano 32, Saronno
Tel 02 96705120[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”Banca Popolare di Lodi” open=”true”]Indirizzo: Via Roma 2, Saronno
Tel 02 96701790[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”Farmacia Gorla” open=”true”]Indirizzo: Corso della Vittoria 71, Caronno Pertusella
Tel 02 9650278[/x_accordion_item][x_accordion_item title=”Azienda Agricola Ponzin” open=”true”]Indirizzo: via Garibaldi 56, Bregnano
Tel 031 772005[/x_accordion_item][/x_accordion][/x_column][x_column bg_color=”” type=”1/2″ style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_image type=”none” src=”http://www.fondazionecls.org/wp-content/uploads/CLS-strasaronno-2015-fronte.jpg” alt=”” link=”false” href=”#” title=”” target=”” info=”none” info_place=”top” info_trigger=”hover” info_content=””][x_image type=”none” src=”http://www.fondazionecls.org/wp-content/uploads/CLS-strasaronno-2015-retro.jpg” alt=”” link=”false” href=”#” title=”” target=”” info=”none” info_place=”top” info_trigger=”hover” info_content=””][/x_column][/x_row][x_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” bg_color=”” style=”margin: 0px auto 0px auto; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_column bg_color=”” type=”1/1″ style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_share title=”Condividi Articolo” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”true” pinterest=”true” reddit=”false” email=”false”][/x_column][/x_row][/x_section]