AGORA’ – mese di Settembre 2016

periodico Agorà della Fondazione CLS - mese di Settembre

img_0388-ridimSTRASARONNO e STRARISOTTATA: tutto STRA

La quarta edizione, nonostante il tempo incerto, è stata STRAordinaria.

Il numero dei partecipanti è stato di 1365 (+ 21% sul 2015) di cui 285 per la cronometrata.

I pasti consumati sono stati 450.

img_0496

Gli sponsor sono stati 6.

I costi ammontano a € 3.835

I ricavi netti ammontano a € 10.500

Dietro a questo successo c’è:

. l’intuizione e la regia di Massimiliano Guzzetti

. l’organizzazione tecnica del GAP con Alessandro Rossini e la grande disponibilità di Giacomo Palumbo e Michele Banfi

. il duro lavoro di allestimento e gestione del ristoro e dei premi che Angela Ferrario e colleghe ha portato avanti in maniera encomiabile

. la gestione della Comunicazione di Anna, segretaria Fondazione CLS

img_0428

. il grandissimo e stressante impegno di Livio, Filippo e Lele e loro collaboratori, assieme a Roberta e Antonella nel gestire le iniziative in piazza Libertà per ben due weekend consecutivi.

. il lavoro silenzioso ma preziosissimo di Tom e della “Confraternita della Pentola di Senago”

A tutti il più vivo ringraziamento: attraverso voi tutti la Fondazione CLS ha dato una testimonianza viva di attenzione ai problemi dell’handicap.

Con voi possiamo realmente pensare alla Quinta Edizione in veste ancora più smagliante.

Grazie, siete degli splendidi SOCI SOSTENITORI della Fondazione, il vostro lavoro a favore dei progetti della Fondazione è prezioso.

strasaronno-2016-piazza004

SETTEMBRE 2016

Proprietario ed Editore: Fondazione CLS Lavoro e Solidarietà ONLUS Via  Volpi, 10 –  21047 Saronno (VA) – tel. 02.9625893 – www.fondazionecls.org