"HUMATERRA" Progetto BioMechanicS

Biomechanics HumaTerra

"HUMATERRA" Progetto BioMechanicS

[x_section style=”margin: 0px 0px 0px 0px; padding: 45px 0px 45px 0px; “][x_row inner_container=”true” marginless_columns=”false” bg_color=”” style=”margin: 0px auto 0px auto; padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_column bg_color=”” type=”2/3″ style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_text]L’Associazione Artistico Culturale s.d. il Cortile, attiva a Rho per l’integrazione tra persone abili e diversamente abili attraverso attività e strumenti artistici, collabora attivamente al Progetto BioMechanicS e allo spettacolo “HUMATERRA“, proposto anche in alcune tappe italiane, a partire dalla città di Milano (venerdì 31 Maggio, alle ore 20.30, presso il Piccolo Teatro Studio), per toccare in tournée anche Napoli, Trieste, Torino (3 Giugno, presso Cecchi Point); una tappa è prevista anche il 2 Giugno p.v. presso la Fondazione Pelucca, a Sesto San Giovanni (Mi).
Dopo mesi di lavoro, tra workshop e prove che si sono svolte in diverse città europee, la performance “Humaterra” ha debuttato con successo ad Atene il 20 aprile e poi a Istanbul il 13 maggio scorsi.[/x_text][x_image type=”thumbnail” float=”none” src=”http://www.fondazionecls.org/wp-content/uploads/cls-news-biomechanics-humaterra.jpg” alt=”Biomechanics HumaTerra” info=”none” info_place=”top” info_trigger=”hover”][/x_column][x_column bg_color=”” type=”1/3″ style=”padding: 0px 0px 0px 0px; “][x_text class=”center-text “]il testo prosegue nel PDF allegato[/x_text][x_image type=”none” src=”http://www.fondazionecls.org/wp-content/uploads/pdf.png” alt=”BioMechanics – HumaTerra” link=”true” href=”/uploads/biomechanics-humaterra.pdf” title=”BioMechanics – HumaTerra” target=”blank” info=”tooltip” info_place=”top” info_trigger=”hover” info_content=”BioMechanics – HumaTerra”][/x_column][/x_row][x_row][x_share title=”Condividi Articolo” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”true” pinterest=”true” email=”true”][/x_row][/x_section]