"HUMATERRA" Progetto BioMechanicS

Biomechanics HumaTerra

L’Associazione Artistico Culturale s.d. il Cortile, attiva a Rho per l’integrazione tra persone abili e diversamente abili attraverso attività e strumenti artistici, collabora attivamente al Progetto BioMechanicS e allo spettacolo “HUMATERRA“, proposto anche in alcune tappe italiane, a partire dalla città di Milano (venerdì 31 Maggio, alle ore 20.30, presso il Piccolo Teatro Studio), per toccare in tournée anche Napoli, Trieste, Torino (3 Giugno, presso Cecchi Point); una tappa è prevista anche il 2 Giugno p.v. presso la Fondazione Pelucca, a Sesto San Giovanni (Mi).
Dopo mesi di lavoro, tra workshop e prove che si sono svolte in diverse città europee, la performance “Humaterra” ha debuttato con successo ad Atene il 20 aprile e poi a Istanbul il 13 maggio scorsi.

Biomechanics HumaTerra

il testo prosegue nel PDF allegato

BioMechanics - HumaTerra