Quest'anno il tuo 5×1000 donalo alla Fondazione CLS

5x1000 alla Fondazione CLS

Quest’anno il tuo 5×1000 donalo alla Fondazione CLS

Perché versare il 5xMille alla Fondazione CLS?

Anche quest’anno puoi destinare il 5×1000 dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5×1000 resterà allo Stato.

La Fondazione CLS promuove iniziative di inserimento sociale di persone con disabilità psicofisiche e autistiche e ha bisogno del sostegno di tutti per il nuovo progetto come la CLS DA (Cooperativa Lavoro e solidarietà Disabili Autistici), e per proseguire negli obiettivi prefissati con le cooperative CLS LA Lavoro, CLS CA Comunità Alloggio, CLS FA Formazione e all’Autonomia, CLS SD Sportello Disabili.

Qui puoi scaricare il promemoria da stampare o per riportare il nostro codice fiscale (94022960127) sulla tua dichiarazione dei redditi. Inoltre, potrai contribuire al raggiungimento dei nostri obbiettivi attraverso il passaparola verso parenti, amici, conoscenti.

Se sei un commerciante, professionista o imprenditore puoi contribuire:

• distribuendo il promemoria a clienti/dipendenti/fornitori
  • inviando ai dipendenti, ai clienti o a conoscenti
  • aggiungendo un articolo all’interno della newsletter
  • destinando uno spazio pubblicitario gratuito a Fondazione CLS.

MILLE VOLTE GRAZIE!

(Scarica e stampa il PDF del promemoria, oppure inoltralo via e-mail a chi vuoi tu)

5x1000 fondazione CLS