“Rinascita”, la promessa per Pasqua della Fondazione CLS!

La Pasqua è simbolo di RESURREZIONE, RINASCITA a NUOVA VITA.

Che sia nella solennità della religione cristiana o nello stupore davanti al miracolo della primavera, fin dall’antichità per tutti Pasqua vuol dire “passare oltre”. In una parola vuol dire rinascita.

E rinascita è quello che sta accadendo realmente presso la Fondazione CLS!

Una nuova vita per una delle realtà storiche della città di Saronno.

Il cantiere di via Montoli / Volpi è il simbolo di questo rinnovamento.

Lì sorgerà il Distretto Innovazione Sociale e Solidale. Una nuova CLS, dove gli spazi raddoppieranno, dove i lavoratori abili e disabili triplicheranno con nuove assunzioni, dove nascerà un Centro di Ricerche per nanomateriali e tanto altro ancora. Una realtà unica in Europa!

In questa rinascita la Fondazione CLS vuole fare la promessa di raccontare a tutti questo miracolo attraverso i media.

Chiediamo a tutti di essere testimoni attivi di questo miracolo, di aiutarci nel tam tam per diffondere questo progetto, esattamente come tanti credenti vogliono raccontare la loro fede al mondo.

E sarà ancora più apprezzato se vorrete sostenerci, perché questo progetto di rinascita è stato gestito come in una grande azienda attraverso un piano di investimenti associati a prestiti bancari onorabili solo per merito di donazioni.

Potete aiutarci in tanti modi:

• Lasciti testamentari
  • Donazione (detraibili dalla denuncia dei redditi)
  • Prestiti garantiti
  • Crowdfunding
  • 5×1000

5x1000 Fondazione CLS 2020

IBAN IT 25 C 05034 50520 000000001060

In questa Pasqua dove la parola rinascita ha un senso ancora più forte per “passare oltre” il dramma della pandemia, risorgiamo tutti insieme pensando al progetto della Fondazione CLS come il simbolo concreto della ripartenza.

A Voi e alle Vostre famiglie i più cari auguri di SERENA E SOLIDALE PASQUA dalla Fondazione CLS!

Segreteria CLS FONDAZIONE: 02 9625893.5

• 337348246 – 3479702714