Un Tetto per la CLS

Nel nuovo cantiere di via Volpi / Montoli sono arrivati i camion.

Che cosa trasportano?

Un tetto!

Proprio così.

È arrivata la copertura per i primi padiglioni in ristrutturazione che ospiteranno parte del Distretto Innovazione Sociale Solidale. Il luogo dove nascerà il Centro di Ricerche delle particelle nanocellulosiche, dove saranno estesi gli spazi degli stabilimenti per ospitare più lavoratori abili e disabili, dove sorgeranno tanti servizi per gli autistici di ogni fascia d’età e per i disabili che hanno bisogno di una palestra. E tanto altro ancora.

Un tetto per loro.

E sappiamo bene quanto il tetto sia sinonimo di casa, di accoglienza, di famiglia.

Questo momento ha un alto valore simbolico per chi, sotto questo tetto, vuole radunare lavoro, solidarietà, ecologia e innovazione.

I nostri ragazzi avranno una casa ancora  più bella!

Un tetto per loro, ma anche un tetto per Saronno e per tutti i nostri sostenitori, che ci aiutano a rendere possibile tutto ciò.

Il Distretto Innovazione Sociale e Solidale è un progetto ambizioso per la nostra città e unico nel nostro Paese. È gestito con lo spirito di una grande Azienda moderna, attraverso un piano di investimenti associati a prestiti bancari agevolati e onorabili solo per merito di donazioni.

Questo tetto è possibile grazie alle fondamenta della Vostra generosità.

Potete aiutarci in tanti modi:

• Lasciti testamentari
  • Donazione (detraibili dalla denuncia dei redditi)
  • Prestiti garantiti
  • Crowdfunding