IL PERCHE’ DELLA STRASARONNO

Quando nacque nel 2013 ad opera della FONDAZIONE CLS, la STRASARONNO fu concepita come strumento per diffondere la conoscenza delle problematiche legate al mondo della disabilità dello spettro psichico, cioè dei soggetti con ritardo mentale (psicofisici), con disturbo mentale (psichiatrici), con autismo.

Diffondere la conoscenza per creare nelle comunità di Saronno e del Saronnese, lo spirito di condivisione, di solidarietà, di compartecipazione, di supporto alla FONDAZIONE CLS nello sviluppo e realizzazione dei progetti mirati ad accrescere la capacità di accoglienza di persone disabili.

STRASARONNO ha anche lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di tali progetti; partecipare è un modo di fare solidarietà oltre che sano esercizio sportivo.

Ci sono tanti altri modi di solidarietà: disporre un contributo economico, diventare Socio Sostenitore, fare un lascito, donare un po’ del tuo tempo e del tuo saper fare; non restare indifferente, da’ una mano, sii solidale. Entra nel sito www.fondazionecls.org e troverai come fare; telefona: 029625893 int 5 e sarai ben accolto.

PARTECIPA ALLA STRASARONNO

DONA IL 5XMILLE

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

FA’ UNA DONAZIONE

ENTRA NEL MONDO DELLA SOLIDARIETA’

CARO SOCIO SOSTENITORE, NON DIMENTICARE DI RINNOVARE PER IL 2018 LA TUA SOTTOSCRIZIONE.