Una giornata da non perdere: tifiamo insieme per i nostri ragazzi!

CLS Robur Saronno ospiterà il campionato Fisdir. Lo sport è gioia condivisa, lo sport è per tutti.

Sabato 23 Aprile 2022 Fondazione CLS e Robur Saronno ospiteranno la giornata in calendario del campionato di calcio a cinque FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici Degli Intellettivo-Relazionali).

Gli atleti della squadra CLS Robur Saronno torneranno così sui campi del Centro Sportivo Ugo Ronchi, ma questa volta insieme ad altre dieci squadre affiliate alla federazione e provenienti da diverse province della Lombardia e del Piemonte: si tratta infatti della prima volta in cui l’evento è organizzato dalla Fondazione CLS.

Considerate poi le interruzioni dello scorso anno, dovute alla pandemia, i nostri ragazzi sono davvero entusiasti all’idea di poter accogliere i colleghi delle altre squadre in gioco!

La squadra, allenata da Stefano, conta di 10 atleti, tutti dipendenti della CLS Cooperativa Sociale, o ospiti della nostra Comunità Alloggio: Carmine, Davide, Fabio, Gabriele, Giambattista, Luca, Marco, Maurizio, Salvatore e Vittorio.

Questo il calendario degli incontri:

SUL CAMPO 1 (ESTERNO)

h. 9,00 Cls Robur Saronno PAD Busto
h. 9,45 AHSD Novara Ticino Cuggiono
h. 10,30 Polisp. Milanese Insuperabili Torino
h. 11,15 Cls Robur Saronno US Viscontini
h. 12,00 Arcobaleno calcio Insuperabili Milano

SUL CAMPO 2 (ESTERNO)

h. 9,00 Insuperabili Milano Polisp. Milanese
h. 9,45 Arcobaleno calcio Bresso 4
h. 10,30 Arcobaleno calcio Ticino Cuggiono
h. 11,15 PAD Busto Giardino Danzante
h. 12,00 Insuperabili Torino AHSD Novara
h. 12,45 Giardino Danzante Insuperabili Torino

Non dimentichiamo di condividere la gioia dello sport, un’occasione per incontrarsi e sorridere insieme, ricordandoci e ricordando al mondo che non ci sono differenze tra gli esseri umani. Lo sport è per tutti!

Vi aspettiamo numerosi!