Ciao Giulio

Fondazione CLS - onlus disabili - inserimento lavorativo disabili

Ciao Giulio

Fondazione CLS - onlus disabili - inserimento lavorativo disabili“Ho conosciuto un personaggio che poi è diventato per me un amico esemplare.

Dinamico e sempre attivo, dedicava tempo e denaro per iniziative ad alto impatto sociale, a sostegno di progetti che migliorassero il tenore di vita e l’inserimento dignitoso nel contesto sociale.Fondazione CLS - onlus disabili - inserimento lavorativo disabili

La sua Fede era limpida e ancorata a un totale abbandono in Dio.  Non programmava le cose da fare, ma le rimetteva nelle mani di Dio. Questo è stato il grande insegnamento che mi ha lasciato e che cerco di mettere in atto.

Grazie per tutto quello che hai dato a me e alla Fondazione CLS, di cui sei stato anche Socio Fondatore. Hai ricoperto la carica di Consigliere nel CDA della Cooperativa Sociale CLS. Ma soprattutto grazie per aver condiviso con noi un lungo e fruttuoso periodo a favore dei portatori di disabilità dello spettro psichico.

Grazie Giulio per avermi donato la tua amicizia, per avermi aiutato a crescere nella Fede. Ti sento molto vicino e so che ora sei alla destra di Gesù Cristo. Non piango la tua morte che è stata superata dalla resurrezione di Gesù, gioisco per la tua resurrezione in Cristo, e questo è per me e per la Fondazione un grande dono.

Dal tuo posto continuerai a lavorare per noi e per quanto mi riguarda ti chiedo di aiutarmi a imitare il tuo percorso di vita, e di godere anche io la tua resurrezione dalla morte.

Ciao Giulio,

Pasqualino.”