Buon Natale

Fondazione CLS - onlus disabili - inserimento lavorativo disabili

Buon Natale

Caro Amico,

in concomitanza col Natale la maggior parte delle Associazioni si rivolge ai propri sostenitori per manifestare la propria gratitudine per la collaborazione durante l’anno che si sta per concludere.

Desidero ringraziarti sinceramente e con tutto il cuore per il tuo aiuto. E per due ragioni.

La prima perché ci hai permesso di far partire, in quest’anno così difficile, un progetto molto ambizioso, che permetterà di offrire più posti di lavoro ai disabili e di triplicare i nostri servizi sociali.

Lo stabilimento Nanopartielle cellulosiche è allo stadio finale, grazie a prestiti bancari che però sono diventati per noi un debito gravoso (2.000.000 di euro).

Ogni piccolo contributo diventa sollievo per noi.

La seconda perché la tua partecipazione fa sentire ancora più grande e più forte la nostra famiglia.

Si è famiglia quando si sogna insieme e quando si costruisce un futuro comune.

Grazie di essere parte della famiglia della Fondazione CLS, grazie di sognare, costruire e continuare a camminare con noi.

Mi siete cari perché tante cose abbiamo condiviso nel corso delle nostre attività e mi auguro che il senso di amicizia che ci lega si manifesti anche oggi col vostro sostegno.

Vi abbraccio con affetto e vi auguro un Santo Natale.

PasqualinoFondazione CLS - onlus disabili - inserimento lavorativo disabili