Ciao Mario…

Ciao Mario, carissimo amico. La tua morte ha creato un vuoto in me.

Non avrei mai voluto perderti, ma il Buon Dio aveva su di te un altro progetto. Mi conforta sapere che così tu sei nelle mani di un Padre Amorevole che con noi “figli prodighi”, al ritorno a Casa, ci viene incontro, ci abbraccia e ci conduce a far festa con LUI.

Caro Mario, ho ben presente la cura e l’attenzione che tu hai sempre avuto verso i problemi dei disabili psicofisici della nostra realtà, verso la Fondazione CLS, che di ciò si occupa.

Nella tua funzione di Segretario dell’Unione Commercianti, hai coinvolto tutti gli iscritti in appoggio alle nostre attività, dalla raccolta del 5 per mille, alla promozione delle nostre iniziative pro disabili psicofisici, sempre e in ogni momento aperto alla nostra chiamata, trasparente ed entusiasta quale eri tu.

Ti ho sempre molto apprezzato per questo tuo modo di essere e di fare, come anche per l’amore e l’attenzione che hai avuto verso tua moglie, costretta per la sua infermità al ricovero nella Focris.

Tutti i giorni ti recavi alla Focris a tenerle compagnia, a farle sentire la tua vicinanza, finché morte non vi ha separati.

Caro Mario, ora, ancor più da dove ti trovi, puoi essere di conforto a tua moglie e di aiuto alla Fondazione CLS. Ci sentiremo maggiormente uniti dal nostro modo di essere solidali con chi soffre e con chi patisce la disabilità.

Mario, non ti dimenticherò, nelle mie preghiere ci sei anche tu.

Ciao dal tuo amico Pasqualino

Potete aiutarci in tanti modi:

• Lasciti testamentari
  • Donazione (detraibili dalla denuncia dei redditi)
  • Prestiti garantiti
  • Crowdfunding