Gazzetta MarathONE

La Gazzetta dello Sport insieme alla Fondazione CLS e alla STRASARONNO per la Gazzetta MarathONE

La Gazzetta dello Sport e la Fondazione CLS corrono insieme la Gazzetta MarathOne!

I promotori della Strasaronno, organizzata dalla Fondazione CLS, in attesa di ritrovarsi alla corsa più bella della propria città, hanno pensato di offrire agli amici runner professionisti e non, alle famiglie e a tutti gli amanti della corsa, una maratona tutta speciale!

Chiunque può partecipare!

Si può correre ovunque!

Si corre con la Gazzetta dello Sport per aiutare la Fondazione CLS!

QUANDO? => quando vuoi fra le 20:00 di sabato 4 luglio e le 20:00 di domenica 5 luglio

DOVE? => dove vuoi! Scegli il percorso che preferisci: in montagna, al mare, al lago, in campagna o in citta!

CON CHI? => con chi vuoi! Da solo o con amici, sempre rispettando la distanza di sicurezza!

PERCHÉ? => perché con la tua partecipazione, aiuterai la Fondazione CLS che lavora per coniugare sport e solidarietà!

CHI PUÒ FARLO? => tutti! Runner professionisti, famiglie, bambini, anziani, disabili. Tutti in nome della solidarietà!

COME? =>  è facilissimo!!!

• Vai sul sito della Gazzetta MarathONE =>  gazzettamarathone.it
  • Premi il pulsante  => PARTECIPA
  • Premi il pulsante => Iscriviti Ora
  • Inserisci le tue generalità e nella casella “Beneficiario donazione” scegli => FONDAZIONE CLS
  • La donazione minima è 5 € e sarà integralmente devoluta alla ONLUS
  • Segui le istruzioni e potrai scaricare la APP sul tuo Smartphone!

=> Recupera il tuo pettorale!

=> Scopri il kit e il pacco gara!

=> Corri con il tuo smartphone e la nuova app!

=>  Segui le dirette streaming sul sito della Gazzetta dello Sport!

=> Vivi le interviste ai runner e le testimonianze!

Ti aspettiamo!