Il settimanale OGGI parla della FONDAZIONE CLS

L’OGGI in edicola con la MASCHERINA lavabile con il TRICOLORE parla della Fondazione CLS!

Nel numero del settimanale OGGI in uscita giovedì 21 maggio ci sarà una sorpresa per tutti i lettori.

Con un piccolo sovrapprezzo, potrà essere acquistata, insieme al giornale, anche una mascherina lavabile prodotta al 100% in Italia e personalizzata con la bandierina tricolore.

Ma la sorpresa più grande per noi, è che la Fondazione CLS sarà citata fra le più importanti associazioni italiane che operano nel campo della solidarietà!

Ci sarà uno spazio dedicato al 5×1000, dove noi spieghiamo che il frutto delle donazioni sarà devoluto al nostro “Distretto Innovazione Sociale Solidale”, un progetto che mira a raddoppiare i nostri numeri: 150 disabili e 80 abili occupati; 8.500mq destinati ad attività produttive, 4.200mq per Servizi Socio Educativi.

E il primo passo di questo cammino è proprio una Palestra per i Disabili: la CLS Fitness!

Ci vediamo in edicola!