“OGGI” TORNA IN EDICOLA CON LA FONDAZIONE CLS … E LA MASCHERINA LAVABILE!

Visto il grande SUCCESSO in tutta ITALIA, OGGI torna in edicola con la Mascherina Lavabile con il TRICOLORE.

L’ultima volta il settimanale di RCS aveva ottenuto il tutto esaurito in tutta Italia. Le mascherine sono state vendute in pochi minuti.

L’iniziativa si ripete con il numero in uscita giovedì 4 giugno!

Con un piccolo sovrapprezzo, potrà essere acquistata, insieme al giornale, anche una mascherina lavabile prodotta al 100% in Italia e personalizzata con la bandierina tricolore.

La Fondazione CLS sposa l’iniziativa e sarà ancora citata nel numero!

Ci sarà uno spazio dedicato al 5×1000. Il frutto delle donazioni sarà devoluto al nostro “Distretto Innovazione Sociale Solidale”, un progetto che mira a raddoppiare i nostri numeri: 150 disabili e 80 abili occupati; 8.500mq destinati ad attività produttive, 4.200mq per Servizi Socio Educativi.

E il primo passo di questo cammino è proprio una Palestra per i Disabili: la CLS Fitness!

Ci vediamo in edicola!