STRASARONNO 2022: ISCRIZIONI APERTE. Per gli atleti, per gli appassionati, per chi vuole camminare in compagnia.

STRASARONNO 2022: ISCRIZIONI APERTE. Per gli atleti, per gli appassionati, per chi vuole camminare in compagnia.

Il conto alla rovescia è iniziato, il 25 settembre a Saronno si terrà uno degli eventi sportivi più seguiti e importanti della zona: la StraSaronno, una manifestazione podistica aperta a tutti, che nasce con finalità di solidarietà verso le persone socialmente svantaggiate.

La gara prevede due possibili percorsi ad anello, con partenza e arrivo in piazza Libertà, uno di 5 km, definito Family Run e uno di 10 km, cronometrato e pensato per i più sportivi, che comprende anche un tratto nel verdeggiante Parco Lura.

Sul percorso ci saranno inoltre punti di ristoro, assistenza sanitaria da parte della CRI e servizi in omaggio per tutti i partecipanti, come il deposito borse, gli spogliatoi, le docce, l’assistenza percorso e il servizio scopa.

Al termine della corsa sarà poi consegnato un pacco gara contenente vari e utili gadget e chi partecipa alla 10 km avrà in regalo anche uno splendido “telo sport”. Per chi fa i 5 Km il telo sport è comunque disponibile aggiungendo un contributo di soli 4 €.

Infine, all’atto dell’iscrizione sul FORM di ENDU è possibile fare una donazione alla Fondazione CLS.

Perché… La felicità è reale solo quando è condivisa. (Khalil Gibran)

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visitare il sito: https://www.strasaronno.it/ , o scrivere a info@strasaronno.it.

Iscrizioni su https://www.strasaronno.it/iscrizione/, chiamando il numero: 340.15.44.363, o inquadrando con il proprio smartphone il QR code qui sotto