Il BLACK FRIDAY continua alla Fondazione CLS!!!

È proprio così!

Dopo il venerdì matto in cui in tutto il mondo sono stati spesi miliardi per la corsa agli acquisti, la Fondazione CLS propone di proseguire.

Ma questa volta investendo in solidarietà!

Avete trascorso la settimana a cercare qualche regalo scontato per Natale? Avete navigato in internet sforzandovi di trovare qualche oggetto magari anche “futile”, solo per dire a voi stessi di essere riusciti ad approfittare di un’offerta?

Vi proponiamo di dedicare una quota di quello che avete speso alla solidarietà. Magari proprio lo sconto di cui “avete beneficiato”, per fare in modo che “qualcun altro benefici” di quel benessere che avete comprato per voi stessi.

Se siete arrivati a questo punto della lettura, vuol dire che siete stati catturati col titolo dalla speranza di cogliere un’opportunità. L’ennesima trappola commerciale da cui tutti noi amiamo essere rapiti, attirati dalla convinzione di un affare sicuro.

Non siamo qui per fare la predica a nessuno. È giusto che ognuno cerchi tutti i mezzi per spendere meno. Abbiamo cavalcato l’onda marketing del momento con lo slogan più inflazionato degli ultimi anni, per trasmettere un messaggio.

Facciamo in modo che anche la solidarietà abbia il suo Black Friday, in modo che tutti gli altri giorni non siano solo black!

Potete aiutarci in tanti modi:

• Lasciti testamentari
  • Donazione (detraibili dalla denuncia dei redditi)
  • Prestiti garantiti
  • Crowdfunding